[:it]About me[:]

[:it]La prima volta di passaggio su Viaggia Sogna Ama? Beh.. BENVENUTI!

62114_1650704428998_5453352_nSono Lorena e questo è il mio blog personale, il mio angolo di sfogo e riflessione. Di cosa parlo? Fondamentalmente del romanzo più bello che abbia mai letto: la mia Vita! Non c’è libro che tenga; i colpi di scena, le esperienze, i viaggi. Ho sempre reputato che tutto meritasse di essere raccontato ed eccomi qui, dopo aver torturato per anni amici e famiglia, a voler condividere con chiunque ne sia interessato ogni mia esperienza.

Ho scelto il nome “Viaggia Sogna Ama” perché riassume al meglio tutto ciò in cui credo e tutto ciò che mi ha spinto ad aprire questo blog in questo preciso momento della mia esistenza. I viaggi sono la mia più grande fonte di ispirazione e il sale della mia vita mentre i sogni ne sono il motore pulsante. Impazzisco all’idea di dovervi rinunciare. Grazie ai viaggi e ai sogni sono quella che sono e ho realizzato cose che mai avrei pensato e questo, a volte, ha portato molta gente a reputarmi diversa o semplicemente matta. Lo pensano tutt’ora che, a 23 anni, ho deciso di sposarmi senza la certezza e né la voglia di un posto fisso, una specialistica da portare a termine e con la ferma convinzione di voler continuare a tradurre libri, girare il mondo e conoscere gente per il resto dei miei anni. Io, i miei viaggi, i miei sogni, i miei libri e Ale al mio fianco, spinti dalla forza dell’amore.

Sono pazza? Probabilmente! Ma se ogni giorno avrò qualcosa di buono da raccontare, se ne sarò felice e se potrò essere un modello per chi ha le mie stesse idee ma si sente una pecora nera per la voglia di metterle in pratica, la mia pazzia avrà un senso in più.

Per adesso, è il senso della mia anima!

Se volete scrivermi, inviarmi le vostre riflessioni, i vostri suggerimenti o delle proposte di collaborazione, scrivetemi a: lor.lombardi@icloud.com

374090_4682735507880_1908735699_n1

 

 [:]